facebook

Facebook negli ultimi tempi si ritrova a dover concorrere con numerosi altri social network che lentamente conquistano il consenso dei consumatori introducendo nuove funzionalità. Ecco perchè l’app di Mark Zuckerberg continua ad introdurre novità, scopriamo l’ultima.Gli sviluppatori di Facebook stanno lavorando per introdurre un browser incorporato direttamente nell’applicazione. Quando durante la navigazione su Facebook incontriamo un link esterno questo viene aperto con il browser predefinito impostato sul device e gli utenti sono costretti a passare da un’applicazione all’altra.

Ecco perchè è stata presa la decisione di implementare un browser integrato nell’app di Facebook che sarà caratterizzato dalle principali funzionalità quali “avanti”,” Indietro”, possibilità di copiare l’indirizzo URL, salvare ecc.Gli utenti potranno attivare o disattivare la funzione browser direttamente dalla sezione impostazioni.

Attualmente il browser è stato introdotto con un aggiornamento per un certo numero di utenti ma non è chiaro se verrà esteso a livello globale o rimarrà solo un breve esperimento.

Che ne pensate di questa funzionalità browser?

 

[Via]

Articolo precedente[Guida] LG G3 Smart Notice: come e quando usarla
Articolo successivoTrasforma il tuo Tablet in un Pc grazie alla Tastiera Slim Bluetooth