roccat skeltr

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: è giunto Roccat Skeltr, una fantastica ed utile tastiera alla quale sarà possibile connettere il proprio smartphone.

L’azienda Roccat, a fianco del Nyth, annuncia al ‘Gamescom’ anche un’altra tecnologia ibrida sotto forma di una tastiera chiamata “Skeltr”. Moli di voi oramai hanno quasi o del tutto abbandonato l’idea della tastiera fisica sugli smartphone, ma quanti di voi hanno realmente pensato di usare insieme una tastiera per PC e il vostro smartphone?

Il lo schermo del vostro smartphone ha anche la funzione di mostrare i dati di gioco. Roccat Skeltr è infatti una tastiera da gioco caratterizzata da un sostegno all’interno del quale potrete inserire il dispositivo.

roccat skeltr

Roccat Skeltr si collegherà allo smartphone tramite la connessione Bluetooth, ma si può utilizzare questa speciale tastiera proprio come una classica tastiera Bluetooth gestendo il proprio smartphone o anche tablet nell’inviare ad esempio SMS e molto altro. Ma le novità non finiscono quì, permetterà inoltre all’utente di ricevere ed effettuare chiamate.

La scheda madre sarà caratterizzata da RGB illuminazione, una selezione di pulsanti macro e uscite audio. L’unica pecca di questa fantastica tastiera è che ci sarà poca disponibilità di giochi compatibili.

Ad ogni modo Roccat Skeltr resterà comunque una tastiera utile, malgrado i pochi giochi compatibili. Attualmente Roccat ha solamente mostrato i suoi prototipi al Gamescom questo mese, e quindi le date e i prezzi verranno annunciati durante l’anno.

roccat skeltr

FONTE

Articolo precedenteElemoon : il braccialetto Bluetooth che esprime il vostro stile
Articolo successivoAsus smartwatch, ecco una nuova ed interessante immagine teaser