youtube
In questo articolo vi parleremo di un piccolo trucco davvero molto semplice per abilitare la visualizzazione a 1080p sulla vostra App di YouTube, vediamolo!

La versione 5.7 della celebre app inserì la possibilità di selezionare la qualità del video, ma come sappiamo, si basava anche sul nostro device in quanto spesso capita che un device non riesca a supportare una determinata qualità dei video, a causa di una scheda video per nulla potente, ebbene, come risolvere?
La cosa è davvero molto semplice, infatti si tratta semplicemente di modificare una proprietà di Android, la build.prop, ovviamente sono richiesti i permessi di root per farlo, e bisognerà banalmente settare il tutto con “Android 4.2.2” (Come sempre, il backup è necessario al fine di evitare guai!), la modifica come sappiamo è sicura ed è possibile il ripristino semplicemente salvando sul nostro pc il vecchio file e ripristinarlo in caso di problemi, ma essendo necessario il root, sappiamo bene dei rischi che possiamo correre!

Una volta modificato questo build.prop, ci basterà semplicemente avviare la app e cercare di avviare video con qualità 1080p, se abbiamo fatto tutto correttamente, funzionerà!

Il trucco è stato scoperto da poco e ovviamente essendo molti gli amanti della qualità dei video ad alta risoluzione, siamo sicuri che esso farà felici davvero moltissime persone!
Voi che ne pensate?
[via]

Articolo precedenteEaseUS: Come recuperare i tuo dati persi o cancellati su Android
Articolo successivoHuawei sta mandando gli inviti per l’evento del 4 Settembre