Xperia Z3 E’ stato avvistato un nuovo tablet prodotto da Sony. Si chiamerebbe Sony Xperia Z3 Tablet Compact. Scopriamo le caratteristiche nel seguente articolo. Sony non è mai stata una famosa produttrice di tablet, infatti i tablet Sony sul mercato si possono quasi contare sulle dita di una mano.

Ad eccezione del Xperia Z2 Tablet e del Sony Vaio Tap 11 l’azienda ha sempre prodotto tablet di grandi dimensioni, dai 10″ in su. Questa volta però pare proprio che Sony abbia in mente un tablet dalle dimensioni più compatte. Stiamo parlando del Xperia Z3 Tablet Compact.

  I colleghi di Techtastic hanno reso nota un’informazione che fa pensare proprio all’imminente rilascio di questo Xperia Z3 Tablet Compact da parte dell’azienda.

L’indizio si trova nel manuale d’uso per il Sony BSC10 , un altoparlante Bluetooth avente un dock di ricarica esterno, dove Sony ha elencato i dispositivi compatibili con l’altoparlante, tra i quali troviamo proprio il Sony Xperia Z3 Tablet Compact.

Di seguito mostriamo l’immagine che mostra il manuale d’uso in questione. Xperia Z3 A questo punto, dopo che sappiamo che effettivamente c’è un nuovo tablet tra i progetti di Sony, ci aspettiamo che nuove informazioni vengano trapelate. Le dimensioni del display sicuramente non saranno superiori a 8″.

Il nome indica che si tratterà di una versione compatta, oltre che nelle dimensioni sicuramente anche nelle caratteristiche hardware, le quali saranno comunque degne di un dispositivo di fascia alta. Niente di strano se sarà presente una versione del tablet non compatta, chiamata Xperia Z3 Tablet.

Verrà presentato all’IFA di Berlino? Non ci resta che aspettare.

E voi come credete che sia questo nuovo tablet Sony?

[Via]

Articolo precedenteAquos Crystal: uno smartphone dai bordi quasi inesistenti
Articolo successivoMoto G2: ecco a voi le foto del pannello frontale