Meizu MX4

Meizu MX4 sarà il nuovo flag-ship dell’azienda cinese Meizu e in questo articolo parleremo del suo probabile prezzo e delle sue probabili caratteristiche. Scopriamoli insieme.

Il prossimo flag-ship dell’azienda cinese Meizu, ossia il Meizu MX4, potrebbe essere annunciato molto prima del previsto. Secondo quanto riportato nella pagina ufficiale Facebook dell’azienda, il 18 agosto dovrebbe essere una “splendida giornata” in vista di ciò che Meizu condividerà con i suoi utenti.

L’azienda potrebbe rivelare il suo sistema operativo Flyme OS 4.0, una sua reinterpretazione di Android, o il suo nuovo top di gamma, il Meizu MX4. Potrebbe anche presentarli entrambi.

Prezzo.

Meizu MX4

E’ stato trapelato, come detto precedentemente, il probabile prezzo di questo smartphone. Il prezzo è stato trapelato in Cina in quanto qualcuno è riuscito a mettere mano su alcuni volantini del dispositivo. Il prezzo indicato è di 2.499 CNY, ossia circa 406 $ ossia circa 303 euro.

Il prezzo dovrebbe essere quello da apporre sulla versione base dello smartphone, non quella che avrà il display da 5.4″ con risoluzione QHD. La probabile versione Pro avrà sicuramente un prezzo più elevato.

Leggi anche:  Galaxy Note 9: memoria e sicurezza da record per il miglior smartphone del 2018

Caratteristiche.

Il Meizu MX4 dovrebbe essere dotato di un sensore della fotocamera posteriore da 20,7 MP, il quale potrebbe essere lo stesso di cui è dotato il Sony Xperia Z2.

Meizu MX4

Lo smartphone, come si può notare nell’immagine sopra, sarà disponibile nelle due varianti nero e bianco. Avrà il supporto per le reti LTE, sarà dotato di 3 GB di memoria RAM e avrà un potentissimo processore prodotto o da Mediatek, o da Samsung o da Qualcomm. E’ probabile che il Meizu MX4 avrà il processore diverso in base al mercato cui esso sarà destinato.

Conclusioni.

Il Meizu MX4 si appresta a diventare un ottimo smartphone dal punto di vista qualitativo, dal punto di vista delle prestazioni e dal punto di vista del prezzo.

Acquistare un top di gamma a 300 euro circa è sicuramente un ottimo compromesso. Lo smartphone, se sarà pubblicizzato a dovere, sarà in grado sicuramente di sbaragliare la concorrenza.

E voi lo acquisterete ad un prezzo di 300 euro? Diteci la vostra nei commenti.

[Via]