Samsung-Galaxy-Note-4-final-design

Nuove immagini mostrano il Samsung Galaxy Note 4 con il display sui tre lati del dispositivo. Sarà realmente così? Scopriamolo insieme nel seguente articolo.

Il Galaxy Note 4 non è ancora uscito ma Samsung sta già iniziando la sua campagna pubblicitaria, in maniera diretta con alcuni video pubblicitari e in maniera indiretta con il rilascio di alcune informazioni.

Questa volta si tratta di una fotografia trapelata in rete che ritrae il Galaxy Note 4 con il display in tre lati: il display frontale e una parte di esso che termina nei lati destro e sinistro dello smartphone, utilizzati sicuramente per eseguire comandi unici. La foto pare che sia stata scattata da una persona che ha ricevuto lo smartphone in anteprima per eseguire dei test.

Di seguito mostriamo la foto trapelata che ritrae il Samsung Galaxy Note 4.

note 4

La foto in questione si differenzia rispetto alle altre trapelate precedentemente. Questa foto rappresenta il retro del Galaxy Note 4 simile a quello del Galaxy S5, mentre le altre mostravano un retro simile a quello del Galaxy Note 3. L’altra differenza riguarda la diversa porta microUSB 3.0, ora raffigurata da un bordo metallico e con uno sportellino.

Abbiamo parlato precedentemente di più versioni del Galaxy Note 4. Questa con il display in tre lati è complessa da produrre e sicuramente, se esiste veramente, sarà presentata in esclusiva solo per alcuni Paesi, ad esempio la Corea del Sud, mentre quella (o quelle) con il display tradizionale saranno disponibili per il mercato globale.

Non sappiamo quanto la foto in questione sia autentica e quanto la fonte sia attendibile, per questo dobbiamo prendere la notizia con le pinze. Certo è che nulla è ancora certo. Per scoprire il Samsung Galaxy Note 4 dovremo aspettare al 3 settembre, data in cui il nuovo flag-ship di Samsung verrà presentato all’IFA di Berlino.

Nel frattempo possiamo solo fantasticare sul dispositivo e sperare che il phablet soddisfi i nostri desideri.

E voi come vorreste che fosse il Galaxy Note 4? Ditecelo nei commenti.

[Via]

Articolo precedenteHTC One M8: appare in una bellissima e speciale edizione
Articolo successivoHacking Team infetta il web con malware da cui non poterci difendere