LG G3
Vi siete mai chiesti se fosse possibile con il vostro LG G3 inviare in automatico un sms alle persone che ci telefonano in momenti poco opportuni o nel caso in cui esse diventano insistenti? Ebbene, forse abbiamo quello che fa per voi!

La funzione si chiama “autoreply” e non fa altro che spedire un sms nel caso in cui riceviamo una telefonata e non rispondiamo, ovviamente la funzione è integrata nel dialer del cellulare ed è molto comoda nel caso in cui abbiamo amici insistenti che non si fermano alla prima telefonata, o nel caso in cui non possiamo rispondere in un determinato momento ma vogliamo ugualmente avvisare del fatto di poterlo fare dopo.
Per attivarla è semplicissimo, infatti il tutto consta di pochissime operazioni, le quali sono:

1. tappiamo sulle impostazioni generali del cellulare
2. andiamo su “chiamate”
3. scrolliamo fino a “declina con sms”

A questo punto ci troveremo a scegliere tra vari “template” da poter utilizzare, tra cui “non posso parlare ora”, e molti altri, ovviamente sono anche modificabili a piacimento secondo le nostre necessità e possiamo aggiungerne uno nostro semplicemente cliccando sul classico “+”, scrivendo il messaggio e andando su “salva”

La prossima telefonata, non sarà però accettata dal device, infatti avremo soltanto una notifica e il cellulare provvederà da se a spedire un sms a colui il quale ha telefonato.
Insomma, una funzione comoda, ma da usare solo se serve!
[via]

Articolo precedenteVelocizzare Chrome su Android: ecco i trucchi
Articolo successivoGoogle Search: finalmente avrà supporto plurilingua simultaneamente