Xiaomi Mi Band

Xiaomi è un’azienda cinese produttrice di dispositivi elettronici quali smartphone e tablet. Essa è conosciuta per i prezzi a cui sono venduti i propri prodotti in quanto sono bassissimi se confrontati con quelli proposti dalla concorrenza per dispositivi che hanno le stesse caratteristiche, se non inferiori. Xiaomi offre dei dispositivi di alta qualità con caratteristiche davvero straordinarie ad un prezzo bassissimo, puntando in tal modo a costruire, per ogni suo dispositivo, un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ora Xiaomi si appresta a lanciare il suo Xiaomi Mi Band, un bracciale per il fitness. Il prezzo è incredibile: 79 yuan ossia circa 13 $, vale a dire circa 10 euro.

La data di lancio dovrebbe essere il 18 di Agosto. Xiaomi Mi Band dovrebbe avere la certificazione IP67 che proverebbe appunto la resistenza del dispositivo ad acqua e polvere. La batteria dovrebbe permettere di lasciare il dispositivo in standby fino a 30 giorni.

In questo modo lo Xiaomi Mi Band vi permetterà di sfruttare tutte le funzioni per le quali avete comprato il dispositivo senza preoccuparvi della durata della batteria. Ad esempio sarà in grado di far suonare un allarme quando si è dormito troppo, insegnerà i migliori modi per camminare e correre durante l’attività fisica ecc. Lo Xiaomi Mi Band può seguire anche i movimenti effettuati durante il nuoto, sempre che non si superi la profondità garantita dalla certificazione di un metro.

Il prezzo di questo accessorio è davvero interessante. Ci si sente quasi obbligati ad acquistarlo, poiché il prezzo è davvero basso. Riuscirà l’azienda cinese ad avere un successo enorme anche con il lancio di Xiaomi Mi Band, ossia un braccialetto per il fitness? Non ci resta che aspettare.

E voi lo acquisterete?

[Via]

Articolo precedenteGoogle Ultra Violet: test su una nuova versione di Hangout
Articolo successivoLenovo vende più smartphone che computer