galaxy-alpha

 

Samsung ha presentato ieri mattina il Galaxy Alpha, il primo smartphone in metallo della casa coreana.

Dopo svariate notizie e speculazioni che davano per false le notizie e le immagini trapelate in rete sul Galaxy Alpha, nella giornata di ieri abbiamo avuto conferma del suo arrivo con la presentazione in terra di Russia dell’ultimo nato in casa Samsung che dovrebbe dare inizio ad una nuova serie di dispositivi in metallo, da cui il nome Alpha.

A questo punto gli appuntamenti importanti con le presentazioni di un nuovo device al top con marchio Samsung diventano tre: verso febbraio/marzo con la serie Galaxy S, in piena estate con i device in metallo e a settembre con l’IFA di Berlino con la serie Note.

Un impegno non indifferente per la casa coreana viste anche le ultime vicissitudini economiche che sta vivendo e che la costringono a modifiche di rotta sulle proprie note spese.

Insomma del Galaxy Alpha abbiamo conosciuto praticamente tutto, immagini, caratteristiche, prezzo, data di arrivo sul mercato, la prova fotografica e il confronto dimensionale con i diretti concorrenti. Non rimane che l’ultima nota che accompagna, in genere, i nuovi dispositivi di un certo interesse e cioè il download dei wallpapers e anche questa volta ci tocca.

Li potete scaricare direttamente da qui:

wallpaper_002

wallpaper_003

wallpaper_004

wallpaper_005

wallpaper_006

wallpaper_007

wallpaper_008

wallpaper_009

wallpaper_010

Si tratta di nove immagini, quasi tutte inedite e molto belle, non credete?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Alpha: prova fotografica
Articolo successivoGoogle Now nelle imprese? Possibile secondo Google e HP