galaxy alpha

 

Galaxy Alpha, naturalmente è lui il protagonista della giornata visto che è stato presentato da poche ore e anche perché è il primo smartphone di Samsung con corpo in metallo.

L’attesa è stata lunga, ancora prima della presentazione del Galaxy S4 se ne parlava, e finalmente è arrivato e, come avviene di solito con un device Samsung, sta attirando l’attenzione di tutti i blog del settore e, naturalmente, degli utenti.

Dopo averlo visto abbastanza nel dettaglio nel nostro articolo di questa mattina, arrivano le prime immagini scattate con il Galay Alpha, che ricordo essere dotato di una fotocamera da 12Mp con auto-focus, f/2,2 di apertura e una lunghezza focale di 4,8 millimetri, accompagnato da un singolo flash LED.

Le immagini che potete vedere qui di seguito sono realizzate con un sample pre-release per cui si potrebbe pensare che nella versione finale, quella che arriverà nelle mani degli utenti, si possano avere dei miglioramenti a foto che sembrano già buone.

galaxy-Alpha-camera-samples-1

galaxy-Alpha-camera-samples-2

galaxy-Alpha-camera-samples-3

galaxy-Alpha-camera-samples-6

galaxy-Alpha-camera-samples-9

galaxy-Alpha-camera-samples-8

Come detto, la qualità è buona, ma non eccellente sono rumorose, soprattutto se viste su display grandi. Bisogna dare atto che sono immagini realizzate in diverse condizioni e non realizzate nel miglior modo possibile come avvenuto con altri brand in passato anche recente.

Come vi sembrano gli scatti realizzati dal Galaxy Alpha? Potrà aiutare Samsung ad aumentare le proprie vendite che ultimamente risultano in calo?

via

Articolo precedenteDisplay flessibili : la produzione diventa più facile ed economica
Articolo successivoSamsung Galaxy Alpha i wallpapers ufficiali ora disponibili al download