OM/One

Il mercato è pieno di accessori in grado di migliorare la nostra vita quotidiana, alcuni anche molto particolari come il nuovo altoparlante Bluetooh OM/One, in grado di levitare letteralmente in aria.

Al giorno d’oggi la scelta per quanto riguarda degli altoparlanti è davvero ampia ma nessuno finora aveva visto un altoparlante volare a mezz’aria, come posseduto da vita propria. Questo è il caso dell’altoparlante OM/One, un prodotto davvero irresistibile, soprattutto per gli utenti che amano gli oggetti particolari e che non perdono l’occasione per stupire gli altri, un effetto sicuramente assicurato con OM/One, un altoparlante Bluetooth che galleggia e gira in aria mentre è in funzione.

https://www.youtube.com/watch?v=XCfhdmC7oMY

OM/One è in grado di sollevarsi e levitare in aria mentre diffonde il suono a 360 gradi utilizzando un solo altoparlante da 75 millimetri incorporato in una sfera del diametro di 3,6 pollici. L’OM/One non è magico, ma semplicemente galleggia grazie a dei magneti e ad un involucro leggero. La base, che viene utilizzata per caricare l’altoparlante o qualsiasi altro dispositivo dotato di una presa USB, sfoggia il logo luminoso OM Audio.
Oltre a riprodurre la musica , l’altoparlante funziona anche come vivavoce. La batteria è in grado di fornire fino a 15 ore di riproduzione continua. E poiché l’altoparlante utilizza il più recente chip Bluetooth 4.0, può essere utilizzato in coppia con un altro OM/One sfruttando la separazione dei canali sinistro e destro.Attualmente l’azienda sta portando avanti una campagna di crowdfunding per questo nuovo e particolare altoparlante e ha a disposizione 50 giorni di tempo raggiungere l’obiettivo di $ 100,000. E voi comprereste un altoparlante così particolare?, al prezzo di 180 dollari?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Alpha: confronto dimensionale con gli attuali top di gamma
Articolo successivoDisplay flessibili : la produzione diventa più facile ed economica