htc_zoe

All’ inizio di quest’ anno, HTC, quando ha presentato il One M8, ha dichiarato anche che avrebbe rilasciato alcune delle sue app esclusive della Sense per tutti gli altri dispositivi Android entro la fine dell’ anno.Ora, secondo Re/code, HTC è pronta per rilasciare l’ applicazione Zoe, una delle principali app che caratterizzano la Sense UI, su altri dispositivi Android in questa settimana.

Sui dispositivi HTC, Zoe permette agli utenti di creare video clip da 30 secondi composti con le loro immagini preferite, sui quali è possibile aggiungere un tema e/o una musica appropriata. L’ app Zoe è attualmente già disponibile sul Play Store, ma è compatibile al momento solo con i dispositivi HTC.

HTC ha anche detto che rilascerà presto anche la sua app BlinkFeed sugli altri dispositivi Android entro la fine di quest’ anno.

Secondo Re/code, HTC ha creato una terza unità di business denominata HTC Creative Labs, la quale ha il compito di sviluppare software e servizi per i dispositivi Android prodotti da tutti gli altri OEM.

[via]

Articolo precedenteSamsung: profitti in calo e market sharing a picco
Articolo successivoSamsung Galaxy Alpha: confronto dimensionale con gli attuali top di gamma