miui 6

Mancano quattro giorni prima che la società cinese Xiaomi annunci la prossimsa versione della propria distribuzione in-house Android, la MIUI 6, e già in rete stanno spuntando i primi screenshots che mostrano un’ interfaccia utente completamente ridisegnata.Dagli screenshots trapelati vediamo che la MIUI è stata completamente riprogettata: l’ interfaccia utente presenta una grafica flat, più pulita, con colori più vivi ed uniformi ed icone più grandi.

Anche le app di sistema sono state riscritte: le immagini ci forniscono gli screenshots della radio e della bussola ed in un precedente articolo vi abbiamo riportato un video che illustra tutte le nuove funzionalità della nuova app Fotocamera. Dunque, sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro in quest’ ultima versione della MIUI. A voi cosa ve ne pare della MIUI 6?

Vi ricordiamo che recentemente Xiaomi ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, lo Xiaomi Mi 4 (trovate tutte le info qui). Xiaomi sta facendo passi da gigante e ci aspettiamo grandi cose per il futuro, soprattutto dopo l’ acquisizione di Hugo Barra.
[via]
Articolo precedenteParanoid Android 4.5: ecco finalmente la Beta2
Articolo successivoSamsung lavora già sulla prossima generazione di cuffie “Level”