note edge

Per il rilascio del Note 4 previsto per il 3 settembre ormai non manca molto ma nel frattempo Samsung ha registrato il marchio di un nuovo dispositivo che potrebbe esserne una variante .Molti mesi fa alcune voci avevano dichiarato che il Note 4 arriverà sul mercato in due versioni una delle quali avrebbe avuto il display curvo, però le ultime immagini trapelate della prossima generazione del Note mostrano un device con schermo normale.

La notizia che ha incuriosito il web facendo venire qualche dubbio è la registrazione di un nuovo marchio da parte di Samsung, “Galaxy Note Edge“, questo è il nome scelto dall’azienda e anche se non abbiamo alcuna informazione sul device possiamo chiaramente intendere che si tratta di una variante del Note.

Bisogna però fare alcune considerazioni. A scoraggiare l’ipotesi che il Note Edge sia una variante con display su tre lati è la notizia trapelata qualche giorno fa che dichiarava che Samsung ha iniziato proprio in questi giorni la sperimentazione sugli schermi flessibili.Questo significa o che questa variante del Note verrà rilasciata in futuro o che non si tratta di un device con schermo su tre lati. L’altra ipotesi è che si possa trattare del phablet di cui vi abbiamo parlato proprio questa mattina identificato con il modello SM-G739.

 

[Via]

Articolo precedenteOnePlus One: un video ufficiale mostra le migliori ROMs disponibili
Articolo successivoOnePlus One: iniziato il rollout dell’aggiornamento a KitKat 4.4.4