oneplus-cyanogen

OnePlus One è un telefono pensato anche e soprattutto per il modding. La società, optando per un software puro e semplice sviluppato da CyanogenMOD, ha lasciato intendere quale potesse essere il target di acquirenti a cui mirava. Proprio per questo motivo non mancano già da tempo tools per effettuare root e quant’altro. Ma quali sono le migliori ROMs disponibili? Ecco la risposta direttamente da OnePlus!

Il video appare proprio sul canale YouTube di OnePlus, titolando: “OnePlus One – Official ROMs“. Una sorta di lista con le ROMs più famose e stabili offerte dalla community Android.

Il video è tuttavia molto veloce e poco approfondito. Vengono mostrati soltanto accensione, sblocco, launcher, app drawer ed impostazioni, lasciando un “velo di curiosità” su ogni ROM.

Come dicevo, si tratta di versioni conosciutissime che non hanno bisogno di presentazioni. Questo video è infatti l’ennesima dimostrazione di apertura al modding.

Riassumendo velocemente, troviamo:

  1. CyanogenMod 11S
  2. ColorOS
  3. MIUI
  4. SlimKat
  5. Paranoid Android
  6. PacMan

Voi quale avete provato sul vostro OnePlus One o, in generale, sul vostro smartphone? Quale ritenete migliore? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto o sui social network.

Recensione OnePlus One – by TecnoAndroid.it

Articolo precedenteHTC One M8 Max potrebbe avere un processore Snapdragon 805
Articolo successivoSamsung Galaxy Note Edge : una variante molto particolare del Note 4