1-nexus-8-htc-1398139663827
Probabilmente nei prossimi mesi ci troveremo a che fare con un nuovo tablet Nexus da 10.3″, tablet che stando a delle informazioni comparse su un sito di benchmark non sarebbe per niente male, vediamolo!

Si chiamerebbe Nexus Foo, anche se il nome potrebbe essere un nome in codice o un nome provvisorio in attesa dell’arrivo di quello finale, ebbene, questo tablet avrebbe oltre ad uno schermo da ben 10.3″, un chip Tegra4, da 1.9ghz e 2gb di ram. Non è però questo quello che sembra abbia portato il mondo a guardare con attenzione a questo devices, quale la piccola riga in cui si può notare un “no touchscreen”. Si proprio così, infatti da questo devices mancherebbe il touchscreen, barometro, gps, giroscopio, sensore luminosità, NFC e sensore prossimità, senza contare anche le due fotocamere!
Il che ci porta a pensare che non sia proprio un tablet, che sia un esperimento di Google per portare Android su un “netbook”?
La cosa ancora più curiosa è che questo device monterebbe persino Android wear!

Insomma, moltissimi strani dettagli in un device altrettanto strano, soprattutto per il nome, che dire, bisognerà aspettare le dovute conferme in merito, per quanto ne sappiamo può trattarsi anche di un banale esperimento di Google, il quale magari ha fatto finire volutamente le info su quel sito web per guardare la reazione del mercato o comunque può trattarsi dello scherzo di qualche produttore che sta sviluppando un nuovo device, chi lo sa, ovviamente, sicuramente vi saranno altre info in merito se si tratterà di un probabile nuovo modello Nexus, magari, come detto prima, proprio di un Netbook, anche se troviamo la cosa altamente improbabile!
[via]

Articolo precedenteGalaxy Note 4: prime immagini reali
Articolo successivoQuali smartphone riceveranno Android L?