Untitled
Se cercate un gioco simpatico e con buona grafica per passare queste calde giornate estive, beh, pirate legends forse è quello che fa per voi, vediamolo!

Il tutto si struttura come un gioco di strategia, anche se a dire il vero, il tutto è mischiato con aspetti di tower defense. La particolarità di questo gioco, oltre alla longevità, la quale è assicurata da svariati livello è quello di avere una grafica davvero niente male, grazie al supporto per risoluzioni HD.
Sicuramente molti di voi conoscono già questo gioco in quanto nel 2013 ha ricevuto svariati premi, e conta oltre un milione di giocatori intorno al mondo, ovviamente su Android è arrivato soltanto da poche settimane e possiamo dire che effettivamente sta già spopolando con ottime critiche sullo store.
Ma in cosa consiste?
Beh, il tutto è strutturato come fosse un tower defense, e dobbiamo ovviamente fermare l’orda di nemici prima che essa arrivi a destinazione, facendoci fallire il tutto, ovviamente, non sarà poi così facile dato che per piazzare le oltre 20 torri necessarie a difenderci il gioco di farà sudare e non poco garantendoci numerose ore di divertimento.

Il gioco è gratuito su GOogle Play, ma un grosso difetto è quello di non supportare tutti i devices, per chi volesse provarlo, come sempre il download è a fine articolo!
[app]com.superhippo.pirates[/app]

Articolo precedenteSamsung: il Note 4 potrebbe non essere la soluzione ai problemi
Articolo successivoDragon Quest IV: un classico riportato per i vostri devices