pop up note

Senza preavviso compaiono sul web le prime immagini e un video del Pop Up Note , il nuovo phablet high -end di Pantech.Il Pop Up Note si aggiunge alla famiglia dei Secret Vega dell’azienda e viste le immagini e il video trapelati possiamo supporre che verrà rilasciato molto presto. Il dispositivo ha un display 5.5 IPS 1080p, una fotocamera posteriore da 13mp, e quella anteriore da 2MP , è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 GHz ,  GPU Adreno 330, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite lo slot per microSD . Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat.

Dalle immagini possiamo notare la presenza del sensore di impronte digitali, supporto LTE-A e antenna TV.Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero e cliccando qui potrete vedere un video nel quale il Pop Up Note appare in tutto il suo splendore.

Pantech rilascerà molto presto il dispositivo sul mercato coreano e chissà che non decida di estendere la disponibilità anche in altri paesi.

[Via]

Articolo precedenteManuganu 2: il gioco Android disponibile sul Play Store [video]
Articolo successivoTrucchi Android 4.4 KitKat per la memoria RAM