600x800xlenovo-vibe-z2-pro-leaked-3.jpg.pagespeed.ic.op5eZoxd1_

Lenovo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone Lenovo Vibe Z2 Pro, facendo così sapere agli utenti i dettagli riguardo al prezzo ufficiale e alle caratteristiche.

Già da diverso tempo si parlava del Lenovo Vibe Z2 Pro come uno smartphone dalle grandi potenzialità, in grado di rappresentare un degno avversario dell’LG G3. Lo smartphone infatti presenta come caratteristiche un ampio schermo da 6 pollici di tipo IPS Quad HD a 1440 * 2560 pixel di risoluzione e un processore quad-core Snapdragon 801 a 2.5GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interna, non espandibile.

Il Lenovo Vibe Z2 Pro presenta una struttura metallica e pesa circa 179 grammi con uno spessore di 7,7 millimetri ed è fornito di una batteria con una capacità di 4000 mAh e fotocamera posteriore da 16 megapixel con tecnologia OIS, capacità di registrare video a 4K e supporto alla rete 4G LTE. Lo smartphone dovrebbe avere inoltre come sistema operativo una versione di Android KiKat. Lo smartphone dovrebbe venire lanciato il prossimo mese ad un prezzo di 830 dollari (circa 618 euro). Questo telefono sarà disponibile in tre colori: oro, nero e bianco.

E voi che ne pensate del nuovo Lenovo Vibe Z2 Pro? Sarà in grado di reggere la concorrenza dell’LG G3?

via

 

Articolo precedenteIFTTT: automatizza le operazioni Web con il tuo Android
Articolo successivoASUS Transformer Book T100: la recensione di Tecno Android