Untitled
Molti di voi lo conoscono bene, si tratta del porting di un classico gioco di ruolo, nato in giappone molti anni fa che ebbe un notevole successo nel mondo, vediamolo!

Iniziamo col dire che questo gioco non è poi molto economico, infatti il suo prezzo è di 15 dollari su Google Play, e un ulteriore difetto del gioco, è quello di avere dialoghi (scritti) totalmente in inglese, ma tutto ma nonostante questo, gli amanti del genere RPG e del gioco di ruolo non possono certo farsi scappare un capolavoro simile!

Come possiamo immaginare, l’intero gioco rispecchia esattamente quello che era una volta, diviso in varie “storie”, fatte da vari personaggi, i quali hanno un determinato ruolo nel gioco, il quale con oltre 40 ore di missioni divise in un totale di 6 missioni principali più varie quest, ci garantisce un divertimento davvero notevole e che durerà molto nel tempo!

Il gioco è compatibile con devices che abbiano almeno Android 4.0.0, il che ovviamente non è un problema dato che la stragrande maggioranza dei devices Android esistenti sul commercio gira con Android 4.1.2, ed è davvero un gioco che vale la pena di provare, infatti tra i creatori non possiamo che nominare il grande Yuji Horii, oppure Koichi Sugiyama che ha diretto l’orchestra compositrice della colonna sonora del gioco, il tutto contornato dalla direzione artistica di Akira Toriyama, che molti di noi conosceranno come il creatore di Dragon Ball. Insomma, un gioco che sicuramente non potrà deludere gli appassionati del retro-gaming e dei GDR in generale.

Ovviamente, per chi volesse provarlo, il badge per il download è a fine articolo!
[app]com.square_enix.android_googleplay.dq4[/app]

Articolo precedentePirate Legends: un simpatico tower defense
Articolo successivoHTC A11: un’HTC Desire con un potente processore a 64 Bit Snapdragon 410