meizu mx4

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: sono giunte nuove immagini (che lasceranno molto discutere) del prossimo Meizu MX4 con cornici ultrasottili e scanner di impronte digitali integrato.

Le scorse immagini delle cornici ultrasottili dell’attesissimo Meizu MX4 intraviste nel mese di Luglio, oggi tornano ad essere delle vere e proprie protagoniste. Sono trapelate nuove foto prima dell’ufficiale presentazione prevista ad Agosto.

meizu mx4

Fin dall’inizio dell’anno sono giunte delle voci riguardo al nuovo smartphone di casa Meizu il quale sarà caratterizzato da scanner di impronte digitali per la sicurezza dell’utente. Quest’ultimo batch di foto trapelate mostra un altro display di MX4 con possibili cornici ultrasottili rendendo lo schermo molto stretto e il lettore delle impronte digitali sarà incorporato dietro il tasto home.

Per quanto riguarda il lato del design vi è una somiglianza con il precedente modello, dunque non è esclusa la possibilità che queste immagini possano appartenere al modello Meizu MX3S, cui lancio è previsto anch’esso questo mese.

Il tasto home centrale avrà il compito di sbloccare lo smartphone, proprio come avviene già su iPhone 5S.

meizu mx4

Meizu lancerà i suoi nuovi dispositivi nei prossimi mesi e quindi la vendita internazionale sarà disponibile attraverso il negozio ufficiale online: Meizumart.com.

FONTE

Articolo precedenteSony Xperia Z3 e Z3 compact: trapelate nuove immagini
Articolo successivoSbloccare il telefono: ora è nuovamente legale