Moto X+1

Il Motorola Moto X+1 dovrebbe essere svelato a breve insieme allo smartwatch Moto 360. Nuove conferme per il Moto X+1 provengono da alcuni benchmark apparsi in rete. Vediamo insieme nell’articolo tutti i dettagli.

Le informazioni trapelate sul Motorola Moto X+1 sono tante e fanno pensare ad un’imminente presentazione ufficiale. Ne avevamo parlato anche qui. L’ultima informazione trapelata proviene da Geekbench, che mostra le caratteristiche di un dispositivo chiamato Motorola XT1097.

Il sito di benchmark mostra i risultati ottenuti da questo fantomatico dispositivo che potrebbe essere proprio il Moto X+1, il quale sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon.

Il database di Geekbench indica il processore con il nome MSM8974, confermando i primi rumors che dicevano che il Moto X+1 avrebbe avuto a bordo lo Snapdragon 800. La velocità di clock che viene mostrata ora invece è di 2.46 GHz e ciò indica che il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con il recente Snapdragon 801, il MSM8974-AC, lo stesso del Samsung Galaxy S5.

Leggi anche:  La luce blu generata dagli smartphone è responsabile del cancro all'occhio

Di seguito un‘immagine che mostra proprio le differenze tra i processori sopracitati.

Moto X+1

Il resto delle informazioni dichiarate indicano un display da 5.2″ 1080p quindi FullHD, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD. Il comparto fotografico dovrebbe essere dotato di un sensore posteriore da 12 MP e uno anteriore da ben 5 MP. Il Moto X+1 dovrebbe essere alimentato da una batteria da ben 2.900 mAh, non male per un dispositivo del genere.

Ecco di seguito l’ immagine del benchmark.

Moto X+1

Motorola dovrebbe presentare a breve i suoi attesissimi dispositivi, i quali rappresenteranno i flag-ship dell’azienda. Non ci resta che aspettare per avere la conferma ufficiale da parte dell’azienda stessa.

Voi volete il Motorola Moto X+1 tra le vostre mani?

[Via]