Note 4

Samsung ha già spedito gli inviti per la presentazione del Galaxy Note 4 il 3 settembre a Berlino, il secondo unpacked come indicato sull’invito.

Quella della presentazione durante l’IFA di Berlino della serie Note di Samsung è ormai un appuntamento fisso ed è anche l’evento più atteso della fiera perché i Note presentano sempre grandi novità e sono molte anche con questa quarta generazione, probabilmente, che poi possano piacere o meno resta da vedere.

Una volta note, più o meno, le specifiche e caratteristiche tecniche, data e luogo di presentazione, quello che interessa conoscere è l’arrivo sul mercato del nuovo top di gamma della casa coreana.

pto-samsung-710x491

Anche questo “mistero” sembra essere stato svelato e sembra che la disponibilità sul mercato, del Galaxy Note 4, non sarà tanto distante dalla presentazione. In genere Samsung porta sul mercato i suoi device dopo un bel po’ di tempo, anche 2 mesi, dalla presentazione quindi la possibilità che sia in vendita entro la fine di settembre è da prendere con il dovuto scetticismo.

Leggi anche:  Samsung Galaxy A7 (2018), presentato il primo medio gamma al mondo con tripla fotocamera

Bisogna, però, dire che in effetti sembra esserci in atto un cambio di strategia all’interno dell’azienda (vedi il Galaxy Alpha) e quindi la data di arrivo sul mercato potrebbe essere plausibile. Presto avremo, certamente, ulteriori notizie che non mancheremo di fornirvi, continuate a seguirci.

via