Note 4

Samsung ha già spedito gli inviti per la presentazione del Galaxy Note 4 il 3 settembre a Berlino, il secondo unpacked come indicato sull’invito.

Quella della presentazione durante l’IFA di Berlino della serie Note di Samsung è ormai un appuntamento fisso ed è anche l’evento più atteso della fiera perché i Note presentano sempre grandi novità e sono molte anche con questa quarta generazione, probabilmente, che poi possano piacere o meno resta da vedere.

Una volta note, più o meno, le specifiche e caratteristiche tecniche, data e luogo di presentazione, quello che interessa conoscere è l’arrivo sul mercato del nuovo top di gamma della casa coreana.

pto-samsung-710x491

Anche questo “mistero” sembra essere stato svelato e sembra che la disponibilità sul mercato, del Galaxy Note 4, non sarà tanto distante dalla presentazione. In genere Samsung porta sul mercato i suoi device dopo un bel po’ di tempo, anche 2 mesi, dalla presentazione quindi la possibilità che sia in vendita entro la fine di settembre è da prendere con il dovuto scetticismo.

Bisogna, però, dire che in effetti sembra esserci in atto un cambio di strategia all’interno dell’azienda (vedi il Galaxy Alpha) e quindi la data di arrivo sul mercato potrebbe essere plausibile. Presto avremo, certamente, ulteriori notizie che non mancheremo di fornirvi, continuate a seguirci.

via

Articolo precedenteFacebook acquisisce PrivateCore: più sicurezza nei server
Articolo successivoMotorola Moto X+1: nuove conferme