g3 stylus

Proprio ieri vi avevamo parlato del terzo componente del gruppo G3, il G3 Stylus, svelato da un video promozionale dedicato al Beat. Oggi possiamo darvi le informazioni sulle specifiche tecniche che però riservano alcune sorprese.Quello che poteva essere un concorrente diretto del Galaxy Note 4 in realtà arriverà sul mercato con caratteristiche che non sono propriamente quelle di un top di gamma. Secondo un profilo user agent sul sito di LG il G3 Stylus avrà un display da 5.7 pollici con risoluzione 720p , una fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 mp, sarà alimentato da un processore quad-core ancora sconosciuto a 1.3 GHz  con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Avrà il supporto 4G LTE e Android 4.4.

Se queste caratteristiche dovessero essere confermate il dispositivo difficilmente riuscirà a competere con il Note 4 di Samsung ma il lato positivo è che di sicuro avrà un prezzo più contenuto e questo non può che essere favorevole per le nostre tasche.

Delusi da questo G3 Stylus?Avreste preferito specifiche tecniche di alto livello o preferite un device con prezzo inferiore ?

 

[Via]

 

Articolo precedenteThe King of Figthers ’98 dai battaglia su Android
Articolo successivoYoutube si aggiorna alla versione 5.9 per Android e porta novità nella Playlist