directr
Noi di Android non conosciamo questa applicazione in quanto è una esclusiva iOS, o almeno, fino ad ora, si tratta di una app per filmati, ma vediamo i dettagli!

Da oggi questa app sarà in forma gratuita e soprattutto, questa app sicuramente sarà anche per Android, la caratteristica principale è quella di creare brevi video, a scopo privato o “business” (per il quale vi è una seconda versione) tramite piccoli template, ossia “stampi” tramite i quali è possibile creare un video in automatico. Tra i filmati che possiamo creare ve ne sono tantissimi, ovviamente, molti dei quali solo nella versione professionale, a pagamento.

Si possono creare video per una festa, video pubblicitari e molto altro, semplicemente selezionando gli elementi da inserire e ovviamente, il template del video finale, da qui possiamo pensare che sia proprio questa la ragione dell’interesse da parte di Google, in quanto come sappiamo, è il mercato pubblicitario a tirare la baracca di Google!

Vi sono però dei dettagli in merito che riguarderebbero il fatto che il team della app si unirà a quello di Youtube, magari, la stessa applicazione potrà fornire il supporto a youtube per molte sue caratteristiche, ad esempio quello di inserire video sempre con un template prefissato, o considerando al sua integrazione con Google+, probabilmente possiamo pensare ad una integrazione con il social network in cui vi sarà possibile una modifica in tempo reale del tutto.

Ovviamente, non sappiamo molto per ora, ma vi terremo aggiornati!
Voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteTHL 5000: caratteristiche e prezzo direttamente dalla Cina
Articolo successivoGoogle: ecco come ha trollato i ragazzi di Android Police