unnamed

Crazy Taxi, il famoso gioco di casa Sega in cui dovete guidare un taxi per “scarrozzare” clienti da una parte all’altra della città, arriva ufficialmente su Android con una nuova applicazione: Crazy Taxi City Rush.

Il titolo, dopo essere stato ampiamente annunciato (e desiderato) da tutti noi, è finalmente stato reso disponibile (in maniera completamente gratuita) anche sul Play Store italiano, e quindi installabile su tutti i device con sistema operativo Android. 

Crazy Taxi City Rush non è però il classico titolo di Sega, nel corso della partita dovrete infatti portare tutti i clienti a destinazione, ma con una serie di comandi leggermente differenti da quello che potremmo definire “normale”.

Il gioco ricorda molto Temple Run, infatti per spostarvi da una corsia all’altra dovrete trascinare un dito sullo schermo, mentre la macchina continuerà imperterrita la propria corsa.

Dall’altro lato, invece, tutte le caratteristiche dell’originale sono state rispettate: riceverete un adeguato compenso in relazione a quanto sarete spericolati, il vostro compito è di portare i clienti a destinazione entro il tempo indicato a schermo, viceversa dovrete rifare tutto da capo.

L’ultima caratteristica particolarmente interessante riguarda la possibilità di acquistare e personalizzare a piacimento un gran numero di taxi, installando aerografie, nuovi cofani e molto altro ancora.

Crazy Taxi City Rush può essere scaricato direttamente dal Play Store in maniera completamente gratuita.

[app]com.sega.cityrush[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: ecco cosa dobbiamo aspettarci
Articolo successivoGoogle Fit dell’SDK disponibile per gli sviluppatori