Stylus

Stylus pen, è l’accessorio di cui parliamo oggi inviatoci da Giustoacaso.com e che lo vende a 12,99€ più spese di spedizione.

Come potete vedere dalla foto di copertina e dalle altre immagini presenti nell’articolo il pennino è realizzato in modo da sembrare una matita bicolore che invece di avere due punte, per i due colori, ad un estremo presenta una gomma per cancellare, il tutto è, ovviamente, fittizio.

La Stylus pen è realizzata in speciale silicone che imita la naturale capacità conduttiva delle dita umane.  Perfetta per tutti gli utilizzi e per ogni momento quando si hanno le mani sporche e non si possono detergere, o quando si vuole disegnare con maggiore precisione o solo per avere un look più cool.

Stylus (2)

La Stylus pen è adatta all’utilizzo su qualunque display capacitivo, indipendentemente dal sistema operativo, funziona su smartphone e tablet, iPhone e iPad e anche su molti track pad dei notebook e netbook.

Stylus (3)

Proprio perché realizzata in silicone la Stylus pen è molto leggera e impugnarla è molto comodo e piacevole, offre un ottimo grip. Purtroppo il suo utilizzo sul display non è sempre preciso e a volte bisogna premere con forza per avere l’effetto desiderato.

Potrebbe essere un’ottima idea regalo da portare in vacanza e sulla spiaggia, non dovrete preoccuparvi se dovesse bagnarsi o finire nella sabbia, naturalmente prima di utilizzarla di nuovo sul vostro device dovrete pulirla.

Come vi sembra la Stylus pen? Diteci la vostra. Se volete crearne una da soli potete farlo grazie al nostro tutorial.

Articolo precedentePebble Smartwatch ora disponibile in edizione limitata nei colori verde, rosa e azzurro
Articolo successivoHumble Bundle: in offerta ben 6 giochi android