Pebble-Fresh-Green-Hot-Pink-and-Fly-Blue

 

Il Pebble Smartwatch, presentato in occasione del CES 2013, è uno dei dispositivi indossabili che ha riscosso più successo e ora è in arrivo in edizione limitata in altri tre sgargianti colori.

Pebble ha infatti introdotto il suo Pebble smartwatch nei nuovi colori verde (Fresh Green), rosa (Hot Pink) e azzurro (Fly Blue). Queste nuove varianti di colore della fascia sono un’edizione limitata destinata soprattutto ai giovani, tra i quali sono molto popolari le bande in silicone, soprattutto quelle più colorate, perfette anche per completare i colorati look estivi. Pebble aveva già rilasciato una versione particolare del Pebble Smartwatch, denominata Pebble Steel, con un cinturino in acciaio, quindi destinato ad una clientela in cerca di un dispositivo dal design premium. Pebble aveva lanciato lo smartwatch inizialmente nei colori bianco, nero e rossoin Arctic White, Jet Black e Cherry Red inizialmente e successivamente anche grigio e arancio.

Mentre le altre varianti di colore avevano comunque la banda da polso di colore nero, queste tre varianti di colore in edizione limitata sono disponibili in fasce colorate corrispondenti, quindi nei tre nuovi colori verde, rosa e blu. Il Pebble Smartwatch può essere completamente personalizzato a propria scelta. 

Il Pebble Smartwatch è disponibile in tutto il mondo tramite il sito ufficiale per $ 150 (circa 112 euro) e queste nuove varianti di colore in edizione limitata sono disponibili fino ad esaurimento scorte, allo stesso prezzo. Le spese di spedizione sono gratuite.

E voi avete intenzione di comprare uno di questi colorati Pebble smartwatch?

via

Articolo precedenteOppo N1 Mini: ecco “finalmente” le caratteristiche dettagliate
Articolo successivoStylus Pen: ottima idea regalo per tutti gli schermi capacitivi