HTC

Un tweet pubblicato da TK Tech News , annuncia che HTC collaborerà con Bose per la realizzazione degli altoparlanti del prossimo One. Come mai questa decisione? Scopriamolo.Bose, una delle aziende di elettronica più importanti al mondo, secondo il tweet pubblicato da TK Tech News collaborerà con HTC per la realizzazione degli altoparlanti del prossimo dispositivo One.

L’obiettivo di questa partnership è la richiesta da parte di HTC di ridurre le dimensioni dei diffusori amplificati presenti sugli attuali dispositivi , così facendo le cornici superiori e inferiori diventeranno più sottili e l’azienda potrà realizzare dispositivi con display più grandi .

Ricordiamo che l’attuale One M8 ha un display da 5 pollici e in relazione a questa decisione assunta da HTC emerge la necessità di espandere le dimensioni dello schermo probabilmente per meglio competere con aziende come LG che per il suo G3 ha utilizzato un display da 5.5 pollici.

Siamo sicuri che questa decisione non influenzerà la qualità audio tipica dei dispositivi HTC, ma voi cosa ne pensate di questa scelta?

[Via]

Articolo precedenteAgcom: se la connessione è lenta l’utente pagherà meno
Articolo successivoFacebook Messenger arriva su Android Wear