mi_3_india

Xiaomi sta ottenendo un enorme successo coi suoi smartphone dalle ottime caratteristiche e prezzi contenuti, come lo Xiaomi Mi3 che in India è stato venduto in 15.000 unità in soli 2 secondi.

Questa è stata davvero una vendita flash per l’azienda, che in pochissimo tempo si è ritrovata con le scorte di Xiaomi Mi3 completamente terminate. Ma non era la prima volta che succedeva, dal momento che già il 29 Luglio era successa una cosa simile, con 10.000 unità dello smartphone vendute in soli 5 secondi. Questa volta però il fenomeno ha avuto una portata ancora più ampia, in quanto sono state vendute 15.000 unità in solo due secondi.

Sicuramente lo Xiaomi Mi3 è un ottimo smartphone e ha catturato in pieno l’attenzione degli utenti che hanno effettuato una vera e propria corsa all’acquisto per accaparrarselo. Lo Xiaomi Mi3 effettivamente è uno smartphone che vale, con caratteristiche di tutto rispetto come un display da 5 pollici Full HD, processore quad-core Snapdragon 800, 2GB di RAM, MIUI basata su Android 4.4.2 e fotocamera posteriore da 13 mp. Il tutto offerto ad un prezzo davvero conveniente, di 13.999 INR (circa 171 euro).

Lo Xiaomi Mi3 è stato lanciato inizialmente il 15 Luglio e successivamente ha visto diverse date che ne hanno segnato il successo nella vendita. La prossima data prevista dal programma di vendita è fissata per il 12 agosto. Staremo a vedere se riscuoterà ancora lo stesso, enorme successo che ha avuto in precedenza. Voi che ne dite, sarà di nuovo così?

via

Articolo precedenteEvolution: Battle for Utopia un divertente gioco di strategia per Android
Articolo successivoXiaomi: per la prima volta sorpassa Samsung nelle vendite