phantom

 

Il fenomeno Snapchat ha coinvolto tantissimi utenti, intrigati dalla possibilità di poter condividere foto che si autodistruggono, che possono sfruttare lo stesso meccanismo anche su Facebook e Whatsapp grazie all’app Phantom.

 

Phantom è un’applicazione Android che consente di condividere le proprie foto sui principali social network come Facebook e Twitter, che però come su Snapchat finiscono per autodistruggersi dopo un certo intervallo di tempo. E’ possibile pubblicare foto e video registrati sul momento o scelti dalla memoria e impostare successivamente la durata dei contenuti pubblicati e il numero di persone che possono vederli.

Phantom permette di pubblicare contenuti che si autodistruggono su diversi social network come Facebook, Twitter e Google+ ma anche sui più popolari servizi di messaggistica istantanea come Whatsapp, Line e Telegram. L’applicazione è molto simile a Snapchat ma il suo funzionamento risulta essere molto più sicuro per la privacy degli utenti, dal momento che è molto più difficile salvare le immagini visualizzate facendo uno screenshot. Phantom infatti permette di vedere le foto solo se si tiene premuto il dito sullo schermo e allo stesso tempo alcune funzioni del telefono sono bloccate, come quella che permette di acquisire le schermate.

Potete scaricare gratis Phantom direttamente dal Google Play Store.

[app]org.phantom[/app]

Articolo precedenteViolenta esplosione di una fabbrica in Cina rallenterà iPhone 6, Meizu MX4 e Xiaomi Mi4
Articolo successivoIn India Motorola vende più smartphone di Nokia