Motorola

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: nel secondo trimestre 2014 pare che l’azienda “alata” Motorola, nel mercato emergente come quello in India, abbia triplicato la vendita di smartphone superando Nokia.

Secondo ‘The Economic Times’, Motorola nel secondo trimestre (fino a Giugno) ha superato le vendite di smartphone partendo da circa 380.000 fino a raggiungere 955.650. Secondo una ricerca di Canalyst, l’azienda alata ha superato Nokia dalla quarta posizione in classifica diventando il più grande marchio di smartphone in India. Nokia ha invece prodotto “solo” 633.620 smartphone nello stesso periodo.

In India gran parte dei ringraziamenti vanno a Moto G e Moto E, due dispositivi cui caratteristiche hardware molto soddisfacenti e prezzi davvero convenienti, sono davvero molto popolari in questo Paese.

Leggi anche:  Motorola One con Android One è ufficiale: 299 euro per un device che ha molto da dire

Special modo Moto G si presenta in versione da 8GB, il quale costa circa 10.499 Rupie che convertendolo sono circa 128 euro. Insomma un prezzo davvero “stracciato” che però porta ad un successo assicurato.

Cosa ne pensate?

FONTE