2htc-one-m8-windows-phone-os1

 

Avevamo già parlato dell’intenzione di HTC di lanciare una nuova versione dell’HTC One M8, però con sistema operativo Windows Phone, denominata HTC One W8, che ha fatto ora la sua comparsa in un primo rendering.

L’azienda taiwanese sta organizzando un evento a New York il 19 agosto, in occasione del quale questo nuovo telefono dovrebbe venire annunciato ufficialmente, forse anche con un nome diverso da HTC One W8, con il quale viene chiamato attualmente. Una volta lanciato, Verizon Wireless dovrebbe essere uno dei partner del lancio e quindi questo sarà sicuramente uno degli operatori che avranno a disposizione il telefono per la vendita, anche se non si sa ancora quali saranno gli altri nè se sarà un numero ristretto o ampio.

 

Ora come ora quindi le informazioni a disposizione sull’HTC One W8 sono davvero poche, dal momento che HTC e Microsoft si sono rifiutate di commentare, ma è stato già possibile dare un’occhiata in anteprima allo smartphone che dovrebbe avere un corpo in metallo spazzolato, display LCD Gorilla Glass da 5 pollici a 1080p, altoparlanti frontali Boomsound, fotocamera frontale da 5 megapixel e slot MicroSD. L’HTC One W8 ha infatti fatto la sua apparizione in un primo rendering, che potete vedere nell’immagine in alto.

E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Alpha: svelate nuove foto
Articolo successivoApp a pagamento gratuite solo per oggi, vediamo come