Galaxy mega

La notizia che vi stiamo per raccontare è molto particolare e protagonisti sono un Samsung Galaxy Mega e un uomo che stava per essere ucciso. Curiosi di saperne di più? Seguiteci.La storia racconta di un uomo che in Taiwan stava per essere ucciso da un proiettile durante una lite sorta in seguito a un portafogli smarrito e il suo Galaxy Mega gli ha salvato la vita.

Il proprietario del portafogli pensava che in realtà l’uomo che aveva trovato l’oggetto fosse il ladro e gli ha sparato. Lo smartphone Samsung, che si trovava nella tasca della sua t-shirt,  è riuscito a trattenere il proiettile evitando che penetrasse nel corpo causandogli danni gravi.La cosa straordinaria è che il Galaxy Mega ha un comune design in plastica ma nonostante questo è riuscito a fare da scudo.

Inoltre il terminale è di dimensioni abbastanza grandi, ricordiamo che è un phablet da 6.3 pollici , quindi ha protetto una zona vasta , ma di sicuro il merito è dei materiali di costruzione che hanno resistito al colpo frenandolo.Una notizia che ci fa dedurre che la plastica non è poi così scarsa come materiale.

Voi che ne pensate?

 

[Via]

Articolo precedenteClassifica miglior smartphone Android dell’Estate 2014
Articolo successivoPhogy 3D Camera: l’app Android che trasforma le tue foto in immagini 3D animate