SONY XPERIA C3 Per tutti gli amici di TecnoAndroid: siete curiosi di sapere come fare a vincere un Sony Xperia C3? A seguire vi mostriamo come procedere!

Il Sony Xperia C3, presentato ufficialmente verso la metà di luglio e cui nomina è quella di miglior telefonino selfie del mondo”, oggi c’è la possibilità di vincere questo fantastico smartphone grazie ad un nuovo concorso realizzato proprio da Sony su Instagram e Facebook.

Xperia C3 è lo smartphone da sogno o almeno è il dispositivo che non dispiacerebbe affatto avere tra le proprie mani. Ricordiamo che è considerato il miglior smartphone per i selfie in quanto è dotato di una fotocamera anteriore di ben 5 megapixel con un campo di 80 gradi di visione ed un flash LED cui luce è abbastanza “morbida”.

Per avere la possibilità di vincere il nuovo Xperia C3, occorrerà connettersi al vostro account Instagram, dove lascerete l’indirizzo email e tag di alcuni vostri selfie (oppure anche solo uno) con #PROselfie. Il concorso terminerà l’imminente 4 agosto ed è aperto a tutti, basta aver compiuto la maggiore età.

Tre saranno i vincitori finali che riceveranno “gratis” un Sony Xperia C3. Qui di seguito troverete il link che vi darà maggiori informazioni per quanto riguarda i termini e le condizioni e tutto ciò che vi interessa sapere per poter partecipare al concorso.

Teniamo a ricordarvi che Xperia C3 sarò commercializzato proprio questo mese, prima in Cina e successivamente in altri Paesi. Monta un sistema operativo Android 4.4 KitKat, un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, connettività LTE, processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e supporto card micro SD. La fotocamera posteriore inoltre è di 8 MP.

Insomma un vero e proprio gioiellino da non far scappare soprattutto se regalato, non credete?

FONTE

 

Articolo precedenteStar s9500: guida a come ripristinare la rom ufficiale
Articolo successivoArriva Elephone G3, il fantastico smartphone progettato per i più anziani