Vodafone

 

Tempo di saldi anche in casa Vodafone. Il noto operatore offre una vasta gamma di sconti su diversi smartphone e tablet se passi a Vodafone. Vediamo nell’articolo i dettagli.

“Sconti incredibili solo per chi passa a Vodafone dal 25 luglio al 31 agosto” 

Ecco la frase che inneggia sul sito di Vodafone.it. Se state pensando di cambiare operatore, Vodafone ha la soluzione giusta per voi. D’altronde si sa, siamo in periodo di saldi estivi e l’operatore lo sa e non si fa sfuggire l’idea di offrire diversi dispositivi scontati per i nuovi clienti.

Tra le offerte indichiamo il Samsung Galaxy Trend Plus, il quale viene proposto ad un prezzo, se si passa a Vodafone, di 79,99 Euro. Il prezzo originario era di 129,99 Euro quindi viene applicato uno sconto di 50 Euro per un dispositivo che non fa parte di certo dei top di gamma, ma a questo prezzo è un valido acquisto se si sta puntando ad uno smartphone di fascia bassa.

L’altra interessante offerta vede il Samsung Galaxy Express 2 ad un prezzo di 149,99 Euro, sempre se si è nuovi clienti. Il prezzo originale era di 249,99 Euro quindi lo sconto è di ben 100 Euro. Il prezzo è abbastanza buono in quanto con circa 150 euro vi portate a casa un dispositivo dotato di supporto alla rete 4G e con a bordo un processore quad-core Snapdragon 400.

Le offerte sono molto interessanti, anche se sappiamo che non si tratta di smartphone di fascia alta, se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa con circa 80 euro vi portate a casa il Galaxy Trend Plus, mentre se avete altri 70 euro da aggiungere vi consigliamo il Galaxy Express 2, smartphone dall‘ottimo rapporto qualità prezzo.

Sul sito sono presenti anche molte altre offerte sempre riservate ai nuovi clienti.

Vi lasciamo al sito Vodafone.it per tutti i dettagli dell’offerta.

E voi siete in vena di shopping?

Articolo precedenteGoogle progetta un workshop per rendere unici i device Nexus
Articolo successivoVuoi vincere un Meizu MX3? Ecco come fare