google nexus

Google è a lavoro su un progetto molto interessante che riguarda i device Nexus. L’obiettivo è quello di rendere i dispositivi unici sia dentro che esternamente. Scopriamo come.L’azienda di Mountain View ha pensato di creare un workshop sul quale saranno disponibili case e sfondi personalizzabili per i device Nexus.Il progetto sarebbe quasi completato ma Google sta valutando se effettivamente sia un’idea che valga la pena implementare praticamente.

Sul workshop sarà possibile creare il proprio case o wallpaper in due modi, partendo da una mappa personalizzata o da una foto.La prima opzione chiamata “MapMe” consente di creare il design dello sfondo o della cover utilizzando la mappa di un posto per voi particolare o del luogo in cui vi trovate.La seconda opzione è invece “Moment” e offre la possibilità di personalizzazione utilizzando foto personali.

Attualmente il workshop è in fase di test per il Nexus 5 ma se verrà implementato probabilmente potrà essere utilizzato anche per gli altri Nexus e forse anche per i device Google Play Edition.

Che ne pensate di questa possibilità di personalizzazione offerta da Google?

 

[Via]

Articolo precedenteFlappy Bird pronto a tornare su Android come Flappy Birds Family
Articolo successivoPassi a Vodafone? Ecco i dispositivi in saldo