elephone-g3-smartphone-anziani.jpg2

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: finalmente anche le persone “meno giovani” e più anzianotte avranno la possibilità di affacciarsi nel mondo degli smartphone grazie al nuovo dispositivo Elephone G3.

Elephone G3 è uno smartphone pensato e progettato proprio per gli utenti più anziani. Questo telefono è stato realizzato per le persone meno giovani (vale a dire per quelle over-65) creando un’interfaccia utente molto semplice e con la possibilità di gestire le icone in maniera davvero semplificata.

Così per raggiungere tale obiettivo, Elephone ha ben pensato di creare una UI su misura per il nuovo target, ossia Simple UI contraddistinta da icone grandi e difficilmente inosservate.

Questo fantastico smartphone possiede alcuni elementi di design simili al noto LG G3, come ad esempio i pulsanti posteriori che regolano il volume presenti sotto il flash LED e fotocamera posteriore.

ELEPHONE G3

Ovviamente essendo un dispositivo realizzato in maniera davvero “basilare”, le caratteristiche tecniche non sono per nulla sofisticate:

–         Processore: dual-core MediaTek MT6572 da 1.2 GHz;

–         Display: IPS da 4.5 pollici con risoluzione WVGA 854 x 480 pixel;

–         Memoria RAM: 512 MB;

–         Memoria interna: 4GB;

–         Fotocamera doppia: cui principale da 3 mega-pixel.

L’azienda Elephone ha dichiarato questo smartphone solo ieri, dunque non sono ancora confermati il prezzo e la data di lancio. Anche se con tutta onestà crediamo che il prezzo non superi i 50 euro.

Se volete avere maggiori informazioni a riguardo, questo è il link della pagina ufficiale Elephone.

FONTE

 

Articolo precedenteVuoi vincere un Sony Xperia C3? Ecco come fare
Articolo successivoRicarica la batteria del tuo dispositivo in soli 26 secondi