Note 4

 

Il Samsung Galaxy Note 4 si è guadagnato il titolo di smartphone più atteso del 2014. Sembra che un operatore telefonico coreano lo abbia incluso nel proprio listino. Sarà così? Scopriamolo insieme nell’articolo.

Dovrebbe essere presentato ufficialmente il 3 settembre ma in rete ci sono parecchi rumors che associano il numero di modello SM-N910 proprio al Galaxy Note 4, il quale diventerebbe con tutta probabilità il nuovo dispositivo di punta dell’azienda sud coreana.

Secondo queste indiscrezioni si tratterebbe di un dispositivo con un dispositivo con risoluzione 1440 x 2560 pixel, ossia Quad HD.

Oggi un altro rumor (conferma?) rivela che il dispositivo siglato SM-N910 sia proprio il Note 4. Un noto operatore di telefonia mobile sud coreano, LG U+, sta inserendo nel proprio sito web un dispositivo Samsung dal nome SM-N910. Nel sito non è presente nient’altro se non il numero del modello di questo fantomatico dispositivo che potrebbe essere proprio il Note 4.

Se ciò fosse vero, significherebbe che, almeno in corea, il Samsung Galaxy Note 4 sarebbe disponibile alla vendita immediatamente dopo il suo annuncio ufficiale.

Il Note 4 non dovrebbe avere un display più grande del suo predecessore, il Galaxy Note 3, il quale ha un display da 5.7″ con risoluzione Full HD. Dunque il nuovo phablet della Samsung, secondo i rumors, dovrebbe avere un display con una diagonale massima di 5.7 pollici, ma dovrebbe avere una risoluzione maggiore, ossia Quad HD come quella indicata sopra.

Il Galaxy Note 4 dovrebbe avere, oltre al display Quad HD, un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico, e molto probabilmente una fotocamera frontale con sensore da 4 MP.

Tutti questi rumors saranno azzeccati? Non ci tocca che aspettare al 3 settembre per vedere lo smartphone (forse) svelato ufficialmente.

Per il momento possiamo solo immaginare il futuro flagship dell’azienda che detiene la maggior quota di mercato degli smartphone nel mondo.

Voi state aspettando il Galaxy Note 4? Come lo vorreste?

[Via]

Articolo precedenteNuovo su Android? Ti aiuta TECNO ANDROID (seconda parte)
Articolo successivoIl divorzio tra Google Foto e Google+ aumenterebbe il foto-sharing