Meliconi Carry

 

Le custodie sono un accessorio davvero indispensabile per proteggere il proprio tablet ma può avere anche molte altre funzioni come quelle della custodia per tablet da 10 pollici Meliconi Carry Handle Folio.

La custodia Meliconi Carry Handle Folio infatti non serve solo da protezione del tablet da urti e graffi, ma è anche realizzata in modo da poter essere usata anche come supporto durante l’utilizzo del tablet (per esempio per guardare un film o leggere un libro) e, grazie ad un pratico manico, può fungere anche da ottimo sistema di trasporto per evitare di portarsi dietro il tablet tenendolo in mano o sopportandone il peso nella borsa (soprattutto visto che i tablet da 10 pollici non sono molto leggeri e risultano anzi piuttosto ingombranti, anche se molto comodi nell’utilizzo).

La Meliconi Carry Handle Folio è una custodia universale che può essere utilizzata con tutti i tablet da 10 pollici. Il design è molto curato e la custodia è realizzata in ecopelle ed è disponibile in due colori: nero e beige / bianco e beige. La custodia Meliconi Carry Handle Folio viene venduta al prezzo di 54,99 euro.

E a voi piace questa particolare custodia? La comprereste per il vostro tablet?

Articolo precedenteGoogle: probabili guai con l’antitrust europeo
Articolo successivoFacebook down: è in blackout, non funziona