HP smartwatch

Sembra che anche HP abbia deciso di entrare nel nuovissimo ed interessante mercato degli smartwatch, lanciando così il suo personalissimo HP SmartWatch.

HP però ha deciso di seguire una strada diversa da quella percorsa dalle altre aziende, sempre più numerose, che stanno facendo a gara per lanciare i propri smartwatch. HP infatti vuole realizzare uno smartwatch completamente diverso dagli altri, partendo in primo luogo dall’estetica. Per questo motivo HP ha collaborato con lo stilista Michael Bastian per creare uno smartwatch che non sia solo un dispositivo ultra-tecnologico ma che vada a rappresentare anche un vero e proprio pezzo alla moda, da sfoggiare con orgoglio e arricchire il proprio stile.

L’ HP SmartWatch avrà una forma circolare, con una cassa in acciaio di 44 millimetri, ornata da una finitura multistrato. Esso sarà disponibile con 3 fasce intercambiabili in diverse finiture: in gomma nera, in pelle marrone e in nylon verde oliva. Ci sarà anche una versione “limited edition” dell’orologio, che sarà caratterizzato da un elegante design all-black. Si dice che lo SmartWatch sarà accompagnato da un’app, compatibile sia con dispositivi Android che iOS, che consentirà di sincronizzare lo smartwatch ad un dispositivo a scelta. In questo modo l’ HP SmartWatch sarà quindi in grado di ricevere le notifiche relative ai messaggi di testo, alle email, alle notizie, e permetterà di controllare la riproduzione della musica

Il nuovo HP SmartWatch dovrebbe arrivare sul mercato questo autunno ma il prezzo è ancora sconosciuto. Attendiamo quindi ulteriori dettagli sul nuovo smartwatch. E voi che ne pensate? Vi piace?

via

Articolo precedenteSamsung come Apple: in barba alla siae aumenta i prezzi per l’equo compenso
Articolo successivoMoto 360 sarà in platica (?)