nexusae0_TntIptF_thumb
Di recente è trapelata in rete una notizia riguardante un nuovo device Motorola denominato Moto Maxx, comparso nella lista dei marchi registrati pochi giorni fa, vediamo i dettagli!

Non si hanno attualemnte molte informazioni, se non quella di un probabile nuovo device denominato “Moto Maxx”, il quale potrebbe essere un nuovo device, o addirittura una nuova serie di Motorola, magari dei phablet o comunque dei device ad alte prestazioni che potrebbero essere indicate dal “Maxx”, anche se in rete iniziano i rumors che potrebbe trattarsi del successore del Droid Maxx, in questo caso il device sarebbe una esclusiva di Verizon, la quale detiene i diritti sul marchio Droid, o meglio, le sue concessioni dato che Lucasfilm ne detiene le proprietà intellettuali.

Altri rumors affermerebbero come questo Moto Maxx, si tratterebbe di un device con una batteria enorme, una batteria capace di eliminare tutti gli attuali problemi di durata, che stando alle novità che Motorola è capace di introdurre, non ci stupirebbe per nulla!
Ma potrebbe magari trattarsi persino del nome del prossimo Nexus, che come sappiamo, nascerà da una collaborazione Motorola-Google, che saranno ancora insieme per sviluppare un nuovo device!

Insomma, dobbiamo aspettare le dovute conferme da parte di Motorola o qualche altro leak di informazioni per saperne di più, soprattutto per quanto riguarda le eventuali date di uscita o di cosa si tratterà effettivamente, nel frattempo, vi terremo aggiornati sugli sviluppi!
[via]

Articolo precedenteAmazon App Shop: oggi vi regala oltre 100 euro di applicazioni
Articolo successivoIl 3 settembre ci sarà l’evento Sony all’IFA 2014