milk music

Il servizio di streaming musicale di Samsung , Milk Music si arricchisce di un’opzione premium caratterizzata da nuove funzionalità per gli utenti

Samsung ha annunciato Milk Music a Marzo e già all’epoca aveva dichiarato che in un secondo momento sarebbe stata rilasciata anche una versione a pagamento. Ora con un aggiornamento è previsto un abbonamento mensile ad un costo di 3.99 dollari e gli utenti otterranno il servizio privo di annunci pubblicitari, sarà possibile ascoltare la musica senza un collegamento in rete , avranno la possibilità di cambiare canzone in maniera illimitata , si potranno disattivare i commenti del DJ e mettere in pausa l’applicazione con l’opzione “Timer Sleep”. Inoltre gli sviluppatori hanno lavorato anche per correggere vari bug e rendere l’applicazione più stabile .

Samsung non si appoggia allo store Google Play ma rende disponibile l’applicazione sulla sua piattaforma quindi per scaricarlo sarà necessario avere un account Samsung che sarà anche necessario per ricevere gli aggiornamenti.

Ricordiamo che il servizio è disponibile ancora solo per gli Stati Uniti ma ci auguriamo che molto presto l’azienda sudcoreana decida di rilasciarlo anche in Italia.

 

[Via]

Articolo precedenteOnePlus OneWatch: nuovo smartwatch con display circolare e batteria curva
Articolo successivoNuovo su Android? Ti aiuta TECNOANDROID