HUAWEY ASCEND D3

Amici di TecnoAndroid: sono emerse su Antutu le prime immagini del nuovo top di gamma (big-size) di Huawey, ossia l’Ascend D3.

Solo circa due settimane fa erano giunte alcune voci per quanto riguarda il lancio di Huawey Ascend D3 e, se non fosse per il logo dell’azienda sul retro, l’avremmo scambiato certamente per l’HTC One Max dato che presenta un design molto simile.

Solamente nella giornata di ieri sono emerse su Antutu le prime immagini di alcuni screenshot relativi proprio all’Ascend D3, cui nome in codice è Huawey Z100. Si dice che l’Ascend D3 possa arrivare in 3 diverse versioni contraddistinte dai seguenti codici: Z100-TL10, Z100-CL00 e Z100-UL00.

HUAWEY ASCEND D3

Sembrerebbe inoltre che il nuovo device di casa Huawey potrebbe essere commercializzato in ben due versioni: una low da 2GB di RAM ed una high da 3GB. Molto probabilmente Ascend D3 sarà uno dei dispositivi che quanto a processore dovrebbe trattarsi del Hisilicon Kirin 920 octa-core.

Il nuovo chipset Huawey dovrebbe basarsi su architettura big LITTLE con 4 core Cortex A15 e 4 core Cortex A7 in grado di lavorare in simultanea. Per quanto riguarda il D3 da 2GB il chipset potrebbe avere una frequenza di clock a 1.7 Ghz, mentre per il chipset da 3GB potrebbe avere quello da 2.0 Ghz.

Quanto alle caratteristiche tecniche, non dovrebbero esserci cambiamenti:

–         Display: 6.1 pollici Full-HD (1920 x 1080 pixel);

–         Fotocamera posteriore: 13MP;

–         Fotocamera anteriore: 5MP;

–         Sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat.

HUAWEY ASCEND D3

Altro particolare che si può notare benissimo nello screenshot di Antutu, riguarda la voce della GPUMali T-624 MP4”.

FONTE

Articolo precedenteHTC Butterfly J : annunciata la versione più economica del One M8
Articolo successivoOnePlus OneWatch: nuovo smartwatch con display circolare e batteria curva