htc-j-butterfly-1-1350451958

HTC sta per rilasciare un nuovo dispositivo, il Butterfly J, molto simile al One M8 dal quale si discosta solo per alcune specifiche tecniche.

L’HTC Butterfly J è un dispositivo che,  a differenza del One M8 , ha un design in plastica, e non in alluminio , ha la certificazione IPX7 che garantisce l’impermeabilità , una fotocamera posteriore da 13 megapixel con effetto “duo Camera”e quella anteriore da 5 megapixel, gli altoparlanti non sono BoomBaster ma JBL. Il dispositivo è alimentato da un processore Snapdragon 801 con 2 GB di RAM e ha il supporto per la connettività LTE-Advanced , ha come sistema operativo Android 4.4 ed è predisposto anche per l’utilizzo della cover Dot View.

Il device sarà disponibile a fine agosto in Giappone ma ci auguriamo che HTC decida di espandere il piano di distribuzione anche in altri paesi.

Che ne pensate di questa versione minore del One M8?Potrebbe essere un’ottima soluzione per chi non può permettersi il top di gamma ma comunque non vuole rinunciare ad avere un device con caratteristiche notevoli.

 

[Via]

 

Articolo precedenteIl 3 settembre ci sarà l’evento Sony all’IFA 2014
Articolo successivoHuawey Ascend D3, ecco le prime immagini su Antutu