amazon-appstore-z30
Amazon si sa, cerca di fare concorrenza in ogni modo, ed effettivamente, ci riesce ogni volta, oggi arriva una importantissima promozione, vediamola!

Sono oltre 27 applicazioni, con un costo complessivo che supera i 100 euro, tutte disponibili per voi sullo store Amazon, sono applicazioni scelte tra quelle più scaricate dallo store di Amazon, tra quelle che hanno avuto più acquisti nello scorso anno, che come sappiamo, spesso compaiono anche nella “app gratuita del giorno”, ebbene, oggi Amazon le regala tutte!

Per scaricare la applicazione bisognerà recarsi sul sito web di Amazon App Shop e scaricare lo store sul proprio device Android tramite l’apk, ovviamente abilitando le fonti sconosciute in quanto Google proibisce store di terze parti su Google Play in quanto, oltre ad ovvi motivi commerciali, essi potrebbero influire negativamente sulla sicurezza di Android fornendo applicazioni dannose, magari all’insaputa dell’utente, successivamente ci basterà usarlo come fosse il normale Google Play e scaricare tutte le app che vogliamo!

Ricordiamo che Amazon App Shop regala una applicazione al giorno, quindi ogni giorno avremo una app gratuitamente, l’offerta delle 27 applicazioni in regalo sarà valida solo per oggi, affrettatevi a scaricarle se siete interessati a questo fantastico regalo dello store Amazon!

Per avere una lista completa di tutte le applicazioni disponibili oggi, potete visionare questo link, il quale porta alla pagina web dello store di Amazon sul quale potrete trovare tutte le informazioni!

Articolo precedenteMotorola e la ridefinizione del team esecutivo
Articolo successivoMotorola: probabile l’arrivo di Moto Maxx