sony

Amici di TecnoAndroid: è stata data l’ufficialità per quanto riguarda la conferenza stampa all’IFA 2014 che Sony terrà il 3 settembre.

Quest’anno Sony terrà una conferenza all’IFA di Berlino che si terrà appunto venerdì 3 settembre dalle ore 16.15 alle ore 17.00, nella quale si discuterà sugli ultimi prodotti per i quali si è lavorato negli ultimi mesi.

L’IFA è considerato uno degli eventi più importanti in Europa per quanto concerne il lancio di nuovi prodotti elettronici.

Si aspettano nuovi smartphone e al tempo stesso grandi nomi proprio come l’attesissimo Sony Xperia Z3, top di gamma dell’azienda, insieme ad Sony Xperia Z3 Compact, il quale dovrebbe presentare le medesime caratteristiche solo con dimensioni più piccole.

Si aspetterà che vengano presentati anche nuovi indossabili come lo SmartWatch 3 (dato che il suo predecessore risale ad un anno fa) e le nuove lenti esterne per smartphone e tablet QX30.

Dunque per adesso non ci resta che darvi appuntamento all’attesissimo evento del 3 settembre a Berlino, dove parte dello staff di TecnoAndroid volerà in terra tedesca proprio per offrirvi in anteprima tutte le novità dell’IFA 2014.

FONTE

Articolo precedenteMotorola: probabile l’arrivo di Moto Maxx
Articolo successivoHTC Butterfly J : annunciata la versione più economica del One M8