Z3 compact

Il quadro generale sul Sony Xperia Z3 Compact sembra che lentamente si stia definendo.Sul web vengono pubblicate nuove immagini e confermate le specifiche tecniche.All’inizio del mese vi avevamo parlato di un tweet che svelava in anteprima alcune specifiche del Sony Xperia Z3 Compact . Oggi arrivano nuove conferme sul dispositivo che sarà dotato di un display da 4.6 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, sarà alimentato da un processore Snapdragon 801 con 3 GB di RAM. Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore posteriore da 20.7 MP mentre quello anteriore è da 2.1 MP. Il sistema operativo del device sarà Android 4.4.2.

Per quanto riguarda il design , così come possiamo vedere dalle immagini, il Sony Xperia Z3 Compact presenta cornici laterali molto sottili per dare spazio al display, sulla parte anteriore sono presenti gli altoparlanti mentre le forme si mantengono molto lineari secondo il tipico stile Sony.

Lo smartphone dovrebbe essere annunciato dall’azienda produttrice a Settembre probabilmente all’IFA 2014. Che aspettative avete sullo Z3 Compact?

 

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle Now ora ci indica cosa c’è intorno agli alberghi
Articolo successivojolla: il primo smartphone con SailFishOS arriva in Italia