Amici di TecnoAndroid: Wiko Highway, uno degli smartphone timbrato a basso costo, dopo il suo debutto adesso passa a KitKat con Android 4.4.2.

Il nuovo Wiko Highway è il primo smartphone Dual SIM realizzato dalla società francese e si tratta della prima e vera soluzione Octa Core di MediaTek Full HD, dove il design si presenta come un vero e proprio punto di forza primario.

Vi ricordiamo le caratteristiche principali di Highway:

–         Processore: Octa Core 2 GHz Cortex A7;

–         Display: 5 Full HD, Corning Gorilla Glass 2;

–         Fotocamera posteriore: 16MP;

–         Fotocamera anteriore: 8MP;

–         USB OTG;

–         Memoria ROM da 16GB e Memoria RAM da 2GB;

–         Scossa posteriore in vetro temperato;

–         Batteria: 2350mAh.

Il Wiko Highway è disponibile in ben 5 diverse tonalità di colore come: Bianco, Nero, Blu elettrico, Porpora e clementina ed è commercializzato al costo di 349 euro.

Il nuovo aggiornamento è stato registrato in Francia, ma è possibile scaricarlo direttamente dal sito dell’azienda per effettuare il download dallo smartphone, anche se non c’è ancora la certezza che la sua OTA sia già disponibile in Italia.

L’azienda francese dichiara inoltre che altri suoi modelli riceveranno tra non molto aggiornamenti, malgrado non sia stato rilasciato né un elenco né un calendario completo.

Ad ogni modo vi mostriamo in seguito il link per scaricare l’update per Wiko Highway sul vostro PC, dal quale successivamente potrete proseguire con l’aggiornamento manuale con le successive istruzioni.

FONTE

Articolo precedenteGalaxy Photo Screen Lock l’app Samsung per le foto sulla schermata di blocco
Articolo successivoHTC One W8: la versione dell’HTC One M8 con Windows Phone forse in arrivo il 21 Agosto