Meizu-MX3-Citrus-Ukraine
Xiaomi come sappiamo, sta mordendo il mercato, sempre più, sicuramente sarà la candidata ufficiale a concorrere con Samsung nel prossimo futuro considerando i suoi tassi di vendita e i terminali disponibili, ma vediamo i rumors che girano in rete!

Si parlerebbe di un nuovo devices con caratteristiche da top gamma, con display da 2K e soprattutto un SoC octa-core, denominato MX4 oppure MX4G. Il display sarà da 5.4 pollici in 15:9, come detto prima con risoluzione 2K, ossia in QHD, risoluzione che vediamo sempre più sui nostri devices, che corrisponde a ben 2560*1440, non da poco insomma!
Come CPU ci ritroveremo a che fare con un Exynos 5430, come detto prima octa-core il tutto abbinato a ben 3gb di ram, ma non è questa la vera novità di questo device, quanto il sensore ottico per la fotocamera da ben 20 megapixel, che garantirà una risoluzione delle foto davvero fantastica considerando anche la solita qualità delle foto di Xiaomi.

I materiali che sono trapelati in rete non fanno altro che condire il tutto ancora meglio, parliamo infatti di materiali quali l’acciaio e l’alluminio, ovviamente, strutturati in modo da non avere un peso eccessivo del terminale il quale rovinerebbe il tutto!

Per il prezzo non si hanno certezze, come del resto, non si hanno certezze su se i rumors illustrati fino ad ora siano reali in quanto ancora non confermati, per ora le notizie parlano di 320 dollari, ma dovremo considerare che non si sa neanche se questo device arrivi in italia, se così fosse siamo sicuri che il prezzo abbinato alla qualità offerta, non potrebbe far altro che incuriosire e magari, avere l’ennesimo boom di vendite di Xiaomi, ovviamente, vi terremo aggiornati!

Voi cosa ne pensate?

[via]

Articolo precedenteHTC One W8: la versione dell’HTC One M8 con Windows Phone forse in arrivo il 21 Agosto
Articolo successivoConfermata la collaborazione tra Motorola e Google per il phablet Nexus